stella (Anonimo)
(venerdì 17 settembre 2010)
Categoria: Rabbia
che dispicere nel cuore.........
Sono così triste e dispiaciuta come si stà comportando mio figlio che ho cresciuto con tanto amore.
Lui stà da sette anni con una donna dell'est che lavora con lui nel suo locale bar e con cui convive.
Questa donna è veramente ignorante, cafona , maleducata non solo con me ma anche con il personale che lavora lì. Premetto che non sono sposati e nulla è intestato a lei, ma lei si comporta da "padrona" per il semplice fatto che mio figlio le ha dato il ruolo di dirigere in sua assenza il bar. Lui la vede come una donna con le palle ( parole sue) A me non è mai piaciuta, dal niente viene ed è così falsa e piena di boria, oltre che maleducata.
Io ho sempre aiutato mio figlio anche al locale, oltre tutto ho sempre lavorato per 30 anni facendo tutt'alto lavoro e me lo sono cresciuto da sola, in quanto separata
Con mio figlio c' è sempre stato un affetto profondo, anche con discussioni come è normale.
Il problema è che questa fa di tutto per provocarmi, con atteggiamenti da cafona, boccacce, ecc...
Io ci rimango così male e ci soffro e rispondo impulsivamente dandole della cafona.
Lei, dalla prima volta che l'ho vista già sapevo che era così, quello che mi fa male è il fatto che mio figlio la difende sempre e trova sempre una ragione alle sue cafonerie, dicendo che non mi è mai piaciuta e allora che cosa mi aspetto? Lei con lui è tutta smorfie e falsità.
Conclusione: penso che l'uomo (34 anni) laureato, in gamba sul lavoro che tanto stimavo, il figlio che adoro, che amo sia un cretino! oppure cieco?
Brutto per una mamma dare del cretino al proprio figlio. Ho un dolore grande nel mio cuore ma non posso farmi trattare da quella donna cafona senza reagire.
sono così triste.